top of page
  • Admin

RECENSIONI LEGAMENTI D'AMORE GARANTITI 100%



RECENSIONI LEGAMENTO D'AMORE GARANTITO - TESTIMONIANZE LEGAMENTI D'AMORE GARANTITI AL 100%


Pagine web legate a questo Studio Esoterico: www.legamentodamoregarantito.com

Forum recensioni Operatori Esoterici: www.recensionioperatoriesoterici.net

WhatsApp e telefonate: NON USANO WHATSAPP


Lo studio esoterico LEGAMENTI D'AMORE GARANTITI AL 100% viene gestito da una banda di truffatori, non solo garantiscono il risultato dei legamenti d'amore "Cosa che in esoterismo non si può fare" ma adesso addirittura offrono al costo di 3000 euro la guarigione in pochi giorni da malattie mortali come il cancro.

Fate attenzione a non cadere nelle mani di questi strozzini perché verrete ricattati e minacciati di morte in quanto dopo il primo pagamento chiedono insistentemente altri soldi.


Inoltre attraverso la pagina: www.recensionioperatoriesoterici.net che appartiene sempre a questa banda di truffatori, vi chiedono di allegare i documenti d'identità con il vero scopo di impossessarsi dei vostri dati sensibili per poi commettere reati a livello telematico "Truffe su internet".

Ci sono arrivate molte segnalazioni di clienti che senza alcun motivo sono stati denunciati dalla polizia postale per truffa.


Questa banda di criminali utilizza questo FALSO FORUM per diffamare e denigrare gli operatori esoterici di prestigio che da anni lavorano a livello nazionale con l'unico scopo di pilotare la scelta del cliente nel decidere a chi affidarsi.

 


Elvira

19 Novembre 2019 alle 11:46





Mi sono imbattuto nella pagina web di legamenti d'amore garantiti al 100% ma non ho ottenuto alcun risultato e oltretutto dopo aver sborsato un bel po' di quattrini non mi ha più risposto al telefono.. Poi mi sono affidata a questo criminale che ho dovuto anche denunciarlo per farlo smettere perché venivo minacciata di morte se non adempivo alle sue continue richieste di denaro.



Gianluca

24 Novembre 2019 alle 12:21





Massimo Defronza è un grande truffatore, mi ha portato via 3400 euro, purtroppo ho visto questo forum dopo averlo già pagato e solo adesso ho capito che tutte le testimonianze positive che avevo letto di lui sono false perché se le mette da solo per fregare le persone come me che si fidano. Mi aveva garantito il risultato del suo lavoro invece poco dopo che si è pigliato i miei soldi è sparito.



Giuseppina

6 Dicembre 2019 alle 14:56





Chi gestisce lo questa pagina web è un depravato, trovai il suo sito su google, incuriosita lo contattai poi parlammo e decisi di affidarmi a lui per un ritorno d'amore pagando 1600 euro poi mi disse che c'era una fattura e che per toglierla doveva fare un lavoro dove era necessario che io gli mandavo le foto delle mia parti intime. Non è mica serio questo qui, state molto attenti.




Rosa

12 Dicembre 2019 alle 22:17





Dopo pagato, è diventato aggressivo e violento, mi scriveva sempre con tono minaccioso. I legamenti d’amore non hanno funzionato hanno solo peggiorato le situazioni. Sono truffatori statene alla larga.




Sandro

3 Febbraio 2020 alle 23:12





Sono imbroglioni.





Adele

16 Febbraio 2020 alle 18:34





Confermo, bisogna stare alla larga, ha scarsa serietà. Ti promette del tutto per farti pagare, una volta che hai pagato non ti fila più. Ma vi immaginate che razza di gente sono, lucrano addosso alle nostre spalle. Io per fortuna dopo di loro mi sono fatta assistere da un signor mago che mi sta assistendo molto bene e sta facendo progressi per mia storia d’amore.





Elisa

11 Marzo 2020 alle 13:12





Sono solo truffatori anche a me dopo aver pagato, mi hanno abbandonato.




Filomena

19 Aprile 2020 alle 10:24





Sono i peggiori che esistono, io come una stupida mi sono fatta ingannare e ho pagato. Sono stata trattata male da tutti e due senza scrupoli e senza un briciolo di umanità Non fate il mio sbaglio, ci sono tanti maghi bravi e onesti ma non sono loro





Carmine

28 Maggio 2020 alle 14:53





Sono vittima anch'io, scarsa assistenza, nessun risultato, e sopra tutto mi sono arrivate minacce da una ragazza dove mi chiedeva un ulteriore pagamento di 1600 euro. Sono passata prima di voi e consiglio a tutti di evitare questo imbroglione.




Silvietta

29 Maggio 2020 alle 14:53





Mi aveva garantito la legatura d’amore, ma ho sprecato solo tempo e denaro appresso a lui che oltretutto non mi rispondeva mai.





Clara

17 Giugno 2020 alle 22:23





Anche io sono stato ingannata, mi sono fatta prendere in giro con il fatto che garantivano il risultato ... tutte chiacchiere, state alla larga.




Domenico

17 Agosto 2020 alle 11:34





Gente senza scrupoli, vergognoso.





Giancarlo

17 Agosto 2020 alle 11:34





Mi minacciò che se non gli mandavo 1400 euro entro le 3 di pomeriggio faceva innamorare mia moglie di un altro, mi mandò una mail con di morte, che mi faceva una fattura. Comunque i rituali non hanno assolutamente funzionato e secondo me nemmeno sono stati mai fatti, ho speso molti soldi, gli ho dato €1600 una volta e €1300 un’altra volta.. ed è andata a finire che gli ho fatto una querela perché non la finiva più di chiedere soldi.





Valentina

22 Novembre 2020 alle 19:45





Bisogna fare molta attenzione perché una volta che hai pagato hai mandato i soldi ti tiene in pugno e le altre richieste di denaro non le fa più con tanta gentilezza. A risolvere la mia situazione amorosa neanche a dirlo non ti dà assistenza quindi sono veramente soldi buttati.





Debora

17 Febbraio 2021 alle 21:34





io lo conosco bene Massimo Defronza, è una persona cattiva. È gentilissimo e cordiale le prime mail ma poi appena ha preso i soldi le circostanze cambiano... state attenti.

bottom of page