top of page
  • Admin

RECENSIONI MAESTRO FRANCISCO MAESTRO DELL'AMORE - Testimonianze Maestro Francisco


Maestro Francisco Recensioni. - Opinioni Mago Francisco


Centro esoterico di illuminazione

Pagine Web dello studio esoterico Francisco: www.franciscomaestrodellamore.com - www.centroesotericodiilluminazione.com

Contatti del mago Francisco: WhatsApp +1 2026704597


(Lo studio esoterico del Maestro Francisco maestro dell'amore è collegato allo studio esoterico Mateo Martinez e al centro esoterico di illuminazione oltre che al Maestro Rafael Rodriguez)


Questo operatore esoterico non ha sede fisica.

 


Franca

18 Dicembre 2019 alle 18:26





Due parole per dire che ho contattato il Maestro Francisco per un rituale di magia rossa dove mi assicurava il ritorno in pochi giorni, comunque zero risultati, anzi persino chi mi faceva la fila si è allontanato (oltre al fatto che il mio “lui” non mi parla neanche più).



Amareggiata

21 Dicembre 2019 alle 10:32





Buongiorno a tutti. Ero un po’ indecisa se condividere la mia storia fra emozioni miste di una mezza vergogna e tanta rabbia. Ma ci provo.

Quasi un anno fa l’amore della mia vita mi lasciò; mi rivolsi a maestro Francisco.

Mi fece ben due “grandi rituali” con nessun risultato. 6 mesi dopo ancora mi diceva (via sms) che lui sarebbe tornato. Nel frattempo ci fu addirittura un peggioramento e alla fine mi dissero che lui era come bloccato e che occorreva un terzo rituale per sbloccarlo. Non ho il coraggio di dire quanto ho pagato per i primi due “grandi rituali”. Il terzo mi sarebbe costato il doppio. Ma questa gente come dorme la notte?

Qualche settimana fa ho scritto al sito di del maestro Del Ponte, piena di rabbia ma mi sono controllata. Guarda caso la signora che raccoglie le testimonianze ha fatto di tutto per sembrare stupita… Sono delusa e amareggiata da questa falsità. Fossero stati onesti, avessero detto subito “guarda, non so se riusciamo” sarebbe già stato qualcosa (anche se con quale coraggio chiedono tutte quelle migliaia di Euro?); invece mi trattano come fosse colpa mia. Ma non ci casco più. Che amarezza..



Antonio

27 Dicembre 2019 alle 23:04





Lasciate stare, è disponibile e sempre presente finché non decidi di dare fiducia, una volta inviato il denaro, iniziano i problemi: Non ti ho risposto perché ho avuto dei problemi” sempre.. e intanto i giorni passano chiedi notizie sul lavoro che hai pagato , ti risponde” stai tranquillo” intanto il tempo passa finché blocca il tuo numero o cmnq non ti risponde più.



Laura

6 Gennaio 2020 alle 09:29





Cercando di far tornare mio marito, ho contattato il mago francisco www.franciscomaestrodellamore.com a cui ho mandato tanti soldi per un anno intero. Il matrimonio è finito lo stesso e mi sento a pezzi.



Marta

18 Gennaio 2020 alle 14:37





Maestro Francisco un fallimento assoluto. Mi ha detto che il mio ex poteva tornare da me nel giro di un paio di mesi, si è preso un sacco di soldi e del mio ex nemmeno l’ombra. In altri forum ho trovato altre recensioni sul suo conto e da quanto ho letto non sono l’unica che non ha avuto risultati con lui.



Nicla

23 Gennaio 2020 alle 21:18





Lo studio esoterico Francisco è un covo di imbroglioni, mi ha solo alleggerito il portafogli.

Sostiene di far eseguire i lavori in Brasile, promette risultati in meno di una settimana ma in realtà mi ha bloccata da per tutto quando ho iniziato a chiedere spiegazioni, poi l'ho fatto chiamare da mia sorella e gli ha detto che io sono intensa e maleducata. Ho perso i soldi.

bottom of page