top of page
  • Admin

RECENSIONI MAESTRO HUMBERTO MENDES - STUDIO ESOTERICO MENDES


RECENSIONI MAESTRO HUMBERTO MENDES - Humberto Medes Recensioni Colombia



Pagine web legate allo Studio Esoterico del Maestro Humberto Mendes: www.studioesotericomendes.com www.operatoresoterico.it www.operatoresoterico.com

Scuola Esoterica: www.eltemplodeluz.com

Cellulare e WhatsApp +393701205983

Il Maestro Mendes ha lo studio esoterico a POTENZA (Italia) e BARCELLONA (España)


Con sede fiscale a Barcellona in: Calle Tarragona, 186, Torre NN, 4ª Planta, 08014 Mendes&Mendes CONSULTOR - NIF/CIF A18021961


 



Valeria

5 Dicembre 2019 alle 18:21





Una decina di giorni fa il maestro Humberto Mendes ha terminato il mio lavoro, lo ringrazio pubblicamente così come ho fatto direttamente con lui, gli ho lasciato anche una testimonianza audio e spero che possa servire per aiutare altra gente nel prendere la decisione corretta.

Dopo aver lottato tanti anni contro mia suocera perché plagiava mio marito ho avuto la forza di reagire, in casa mancava l'amore, la serenità, la pace per me e per i miei figli.

Mio marito è sempre stato aggressivo, aggressivo e prepotente in casa, non se ne poteva più.

Una mia amica mi disse di farli qualcosa a mio marito per farlo ammansire e qualcosa per far allontanare mia suocera.

Iniziai a fare una ricerca così arrivai a conoscere il maestro Humberto Mendes, dal primo momento mi sono sentita in pace, ho messo subito nelle sue mani i miei problemi. Sono sincera, dopo un paio di settimane ho notato un notevole cambiamento nel comportamento di mio marito.

Ha allontanato le amicizie, ebbi un ultimo battibecco con mia suocera e inaspettatamente mio marito ha preso le mie difese, che dire... E' cambiato, a me sembra un sogno, adesso è passato un mese da quando il lavoro è stato iniziato. Ringrazio con tutto il cuore il maestro Humberto Mendes, la mia serenità la devo a lui.





Antonio

19 Dicembre 2019 alle 21:56





Metto a conoscenza di tutti che il maestro humberto è una persona che può camminare sempre a testa alta, ha risolto il mio problema in maniera definitiva, sono arrivato a lui dopo aver preso due fregature, quando siamo partiti con il lavoro gli avevo promesso che se mi risolveva il mio problema gli avrei pagato il doppio.

A fine lavoro non ha accettato assolutamente il dono che volevo fargli ma si è limitato a chiedermi di lasciare una testimonianza. È serio, professionista, attento ed educatissimo, io mi sono benissimo.





Valentina

27 Dicembre 2019 alle 20:37





Al maestro Mendes gli devo la vita, dopo un viaggio in Argentina a casa è arrivato il disastro 5 mesi d'inferno.

Quando eravamo in Argentina dai miei parenti mio marito a mia insaputa conobbe una donna madre di due figli.

Al rientro in Italia mio marito non era più lui, vivevo una situazione all'inverosimile, all'inizio litigavamo perchè stava sempre in chat con questa donna, poi addirittura era arrivato a tal punto che con questa donna si videochiamava avanti a me, gli mandava i soldi e diceva che voleva la separazione perchè doveva far venire questa donna in Italia.

Ho contattato vari operatori esoterici sino ad arrivare allo studio esoterico del maestro Humberto Mendes.

Mi sono affidata a lui perché da subito mi ha inspirato fiducia.

Il maestro mi ha detto che dovevamo procedere con una separazione oltre che ad una serie di rituali necessari per legarlo a me.

Da quando abbiamo incominciato con il lavoro dopo due settimane mio marito litiga con questa donna, finalmente era più presente, prima stava sempre con il cellulare in mano, dopo ancora qualche giorno piangendo nel letto mi ha detto: Vittoria io ti amo, erano anni che non me lo diceva più. Per farla breve si è sistemato tutto, è andato via poco più di un mese. Ringrazio il maestro Humberto Mendes, ha salvato il mio matrimonio.





Vittoria

4 Gennaio 2020 alle 22:18





Humberto è una persona meravigliosa, lui è stato l'unico operatore esoterico che ha veramente preso il mio caso a cuore, non si è fermato sino a che non mi ha risolto il problema, tra i tanti posso confermare che lui è una persona seria e affidabile.





Mariateresa

12 Gennaio 2020 alle 10:47





Mariateresa

Scrivo dalla provincia di Messina, un paio di mesi fa mi sono fatta assistere dal Maestro Humberto Mendes, prima di lasciare questa recensione ho voluto attendere e vedere i risultati del lavoro per essere completamente sicura della mia opinione sull'operato del Signor Mendes.

Ho vissuto per 4 anni una relazione extra coniugale, dopo 4 anni quest' uomo mi ha lasciata senza nemmeno una spiegazione, mi ha bloccata ovunque. Presa dallo sconforto sono arrivata sulla pagina del maestro Humberto Mendes, abbiamo fatto una verifica dopodiché mi ha detto come era necessario procedere.

Dopo una settimana mi sono decisa, ho effettuato il pagamento e siamo andati avanti con il lavoro. Il Signor Mendes è stato sempre cordiale, durante il lavoro è stato molto presente, io sono una persona ansiosa. Ogni sera mi inviava fotografie del lavoro svolto.

E' andato avanti per settimane, non mi ha mai chiesto integrazioni di pagamento.


Dopo un paio di settimane si sono incominciati a vedere i primi cambiamenti, giorno dopo giorno le circostanze miglioravano sempre di più, da un primo contatto ci siamo riusciti a vedere e di lì tutto è tornato alla normalità, devo dire che in realtà lo vedo più dolce, più legato a me.

Al signor Humberto gli ho fatto vedere i messaggi che mi scrive, è legato molto a me, tutto è tornato come prima, la mia esperienza con il Signor Mendes è stata positiva, se mi servirà altro lo contatterò nuovamente.





Fulvio

29 Gennaio 2020 alle 06:18





Solo chi ci ha già passato potrà realmente capire cosa vuol dire non dormire per 6 mesi, non riuscire più a mangiare, ero diventato così magro che guardandomi allo specchio mi spaventavo, piano piano stavo morendo, sia nel corpo che nella mente.

Mia sorella ha contattato lo studio esoterico Humberto Mendes, da li a mia insaputa è iniziato il mio cammino verso la rinascita.

Mi era stato fatto un sortilegio di separazione, che ha distrutto prima la famiglia poi il mio stato mentale.

Oggi sono qui per ringraziare il Maestro Mendes, io al principio non ero nemmeno a conoscenza del lavoro che lui stava facendo per me.

Sto bene, sono di nuovo con i miei figli, mia moglie è tornata da me, siamo una famiglia unita.

Ringrazio mia sorella e con questa testimonianza ringrazio per tutta la vita il maestro Humberto Mendes che stimerò per il resto dei miei giorni.





Alice

17 Febbraio 2020 alle 16:52





La gioia che sto vivendo è indescrivibile, Giulia è di nuovo con me con tutto l’entusiasmo per ricominciare la nostra relazione dimenticando il passato.


Humberto sei mitico, hai fatto una gran cosa, sei il mio salvatore!

Ora la mia vita è come prima, vado avanti con tutta la forza e l’ energia positività.





Tommaso

2 Marzo 2020 alle 19:46





Una relazione finita oramai, mia moglie aveva chiesto la separazione, mi diceva che non sarebbe mai tornata sui suoi passi, conosco mia moglie lei ha un carattere di ferro…

Poco prima di incominciare il lavoro costretto da lei mi recai dal suo avvocato per firmare la separazione consensuale.

Ero a pezzi ricordo quella sera che piangevo come un bambino, da un momento all’altro stavo perdendo tutto quello che ho creato nel corso degli anni.

Preso dallo sconforto mi rivolsi ad un cartomante per sapere se ci fosse stato un ritorno, la cartomante mi ha parlato del maestro Humberto Mendes così lo cercai su internet.

Lo contattai, gli ho parlato del mio caso, ha fatto un analisi e mi ha consigliato un percorso. Oggi posso dire d’essere nuovamente felice, maestro Humberto sei un grande...





Emma

26 Marzo 2020 alle 15:26





Ringrazio Umberto mendes per il lavoro che ha svolto per me. Volevano separarmi da mio marito ad ogni costo, tutta la sua famiglia era contro di me, la situazione era degenerata, casa era un manicomio perché si litigava in continuazione, lui aveva incominciato a prendere le sue cose e a portarle a casa della madre, stava sempre in chat dalla mattina alla sera, secondo me stava facendo conoscenza con qualche altra donna. Ero angosciata e disperata perché sono in attesa. Non sapevo come fare anche dal punto di vista economico, il frigorifero era vuoto ed io non ho nessuno che mi può aiutare adesso pure con questa situazione del virus. Dopo il primo contatto con il maestro umberto sono passata da mia sorella per chiedergli i soldi in prestito e cominciare il lavoro. Nel frattempo mio marito se ne era andato via di casa, è andato dalla madre. Incominciato il lavoro il maestro è stato sempre gentile e corretto, anzi l’ho stressato troppo. Dopo una decina di giorni mi arriva un messaggio da Lorenzo e mi dice che ritorna a casa, effettivamente il giorno dopo era a casa, mio marito ha un carattere particolare, serve una santa per sopportarlo. Comunque adesso stiamo da dio, i suoi genitori non mi stanno dando più fastidio TVB Umberto grazie





Agnese

7 Aprile 2020 alle 20:31





secondo me ci sono altri operatori esoterici altrettanto bravi che prendono meno, mi ha fatto una verifica e mi ha chiesto 500 euro per un legamento....

lo volevo pagare un po per volta ha detto che non lavora così, che i soldi li vuole tutti insieme....





Vanni

23 Aprile 2020 alle 22:12





Caro Humberto, grazie per tutto il bene che mi hai fatto e per la felicità che mi hai regalato, ti ringrazio con tutto il cuore, ho immensa stima per te, ho potuto veramente vedere sulla mia pelle cosa può fare l’esoterismo, grazie per avermi fatto riavere Silvia. Quello che hai fatto non lo dimenticherò mai, il grande stupore che lei di nuovo mi cercasse è stato indescrivibile, grazie immensamente.





Diego

05 Maggio 2020 alle 12:31






Mi era stato riferito che il maestro Humberto Mendes è uno dei migliori nel suo campo, però sinceramente mi sembrano un po’ eccessivi i costi dei suoi servizi, per risolvere il mio caso che ha dovuto fare una purificazione e un legamento d’amore è preso settecento euro. Ero un po’ indeciso inizialmente se spendere questa cifra, comunque alla fine ne è valsa la pena. Vi spiego la mia storia: io e la mia attuale moglie ci conosciamo sin da quando eravamo bambini, siamo sempre stati insieme e abbiamo anche frequentato la scuola insieme. Quando abbiamo raggiunto l’età adatta per il matrimonio, abbiamo deciso di sposarci e continuare la nostra vita accanto, ma il nostro sogno ha rischiato di andare in frantumi. Pochi mesi prima delle nozze, mia moglie aveva cambiato idea, diceva di non avermi mai amato davvero e di essersi presa una cotta per un suo collega di lavoro. Le sue parole e il suo comportamento mi hanno lasciato sconvolto, non riuscivo a reagire e a trovare una soluzione. Tutti i nostri familiari pensavano che fossestrano che avesse cambiato idea all’improvviso, dopo tanti anni passati insieme senza maiavere dubbi sulla nostra relazione. Un giorno, allora, mia madre mi disse di conoscere un professionista che poteva aiutarmi e, dietro sua iniziativa, sono andato dal maestro Humberto Mendes, che mi ha sempre incoraggiato e confortato. Il primo giorno mi ha spiegato che la mia futura moglie aveva subito una fattura da parte del nuovo collega, che si era innamorato di lei. Tuttavia, Humberto mi disse che non sarebbe stato un problema far tornare tutto alla normalità.Egli, in breve tempo, ha portato a termine un legamento d’amore in modo che la mia amata non si separasse più da me e ricordasse i suoi veri sentimenti nei miei confronti. Pochi mesi dopo finalmente ci siamo sposati e per questo ringrazio il Maestro Mendes, una persona seria e sempre disponibile, che non mi ha mai fatto perdere la speranza di poter recuperare il mio amore! Certo, i servizi del maestro hanno avuto un costo un po’ elevato, ma, come ho detto all’inizio, nel mio caso ne è valsa la pena.






Nicola

17 Giugno 2020 alle 19:46





Si, confermo il Maestro Mendes è un po caruccio, lavoro in campagna ho dovuto spendere quasi lo stipendio di un mese per pagarlo, però nel mio caso il problema almeno è stato risolto, è servito un po di tempo ma è stato risolto.

Mia moglie era andata via di casa per andare a vivere con un marocchino che 8 mesi prima aveva acquistato la mia auto. Su consiglio dei miei figli, ho provato a contattare più di un operatore esoterico sino a che sono arrivato a conoscere il Maestro Mendes.

Devo dire che è stato sin da subito gentile e disponibile, mi ha guidato in questo percorso che mi ha permesso di riportare mia moglie a casa da me e dai miei figli. Il maestro mi aveva detto che mia moglie aveva subito un legamento da questo uomo per convincerla a ricambiare il suo interesse. Il maestro, nonostante la difficile situazione, è riuscito con abilità ad eseguire un legamento d’amore, oltre che una separazione per allontanare questa persona. Dopo sei settimane di lavoro è tornata a casa promettendo che non ci avrebbe abbandonato più, poi confidandosi mi disse che veniva anche maltrattata da questa persona. Il maestro è una persona esperta, io lo raccomando a chiunque abbia perso il proprio compagno o compagna e abbia bisogno del suo aiuto e della sua professionalità.



Diana

12 Luglio 2020 alle 21:18





Desidero che questa recensione sia pubblicata, iniziò con il dire che sono GRATA a lei.

Sin dall’inizio mi ha rassicurato, aiutato, compreso, lei non è solo un maestro, lei è un’uomo di altri tempi, pulito, corretto, onesto, non mi ha lasciata sola un solo giorno, con costanza e continua perseveranza mi ha aiutata, mi ha rassicurata, tutte le volte che cadevo nello sconforto,bastava una sua parola per potermi tranquillizzare e credere che tutto potesse ritornare come prima.

Sarà lui a dirvi quando avrà terminato il suo lavoro, ci mette passione, amore, devozione, nel maestro ho trovato un porto sicuro, e sono certa che aiuterà anche voi.

Sono grata a lei, e sarò grata a lei tutta la vita, le sue parole mi accompagneranno per sempre “ Sii dolce e amabile “

Affidavi a lui, con totale serenità.

Ci tengo a precisare che non mi ha MAI chiesto un solo euro in più.

Grazie, grazie per tutto Maestro!



Sandro

18 Settembre 2020 alle 19:32





Il Maestro Mendes è il numero uno in assoluto, sa fare il suo lavoro.



Antonietta

26 Novembre 2020 alle 15:18





Spero la mia recensione sul maestro humberto mendes possa essere d'aiuto per altre persone. Posso solo dire che mi ha aiutata tantissimo, è stato l'unico operatore esoterico che ha seguito il mio caso ed ha risolto il mio problema. Humberto mendes è una persona seria, una persona autentica.




Andrea

12 Gennaio 2021 alle 22:43





Humberto Mendes Grazie, Grazie, Grazie!!! Lo ringrazio con tutto il cuore, devo a lui se oggi la mia famiglia è ancora unita.




Anna

22 Febbraio 2021 alle 11:26





Ciao humberto, porto la mia testimonianza perché meriti ogni riconoscimento e tutta la mia gratitudine. Con te sono nata una seconda volta, hai portato luce nella mia vita..

Grazie, ti voglio bene




Addolorata

27 Marzo 2021 alle 14:31





L’amore è andato come avevi previsto, per fortuna.

Sei di una onestà unica.

Sei una persona di infinita pazienza ed umanità.

Per chi ti conosce come me niente di ciò che dico è scontato

Sei tutto quello che in una testimonianza non si può esprimere.

A presto Humberto, grazie.




Amelia

13 Aprile 2021 alle 17:12





Tutta la mia stima per il Maestro Mendes.

Sei di grande aiuto per me che sono piena di insicurezze.

Stai facendo un bellissimo lavoro, non si trovano persone oneste e professionali come te, piano piano sto trovando la mia serenità. Grazie ancora! Un abbraccio.




Luca

24 Maggio 2021 alle 21:26






Buona sera, ho aspettato prima di scrivere sul sito perché volevo essere sicuro del risultato. Voglio dire che le cose si sono sviluppate gradualmente, così come mi ha spiegato il maestro Humberto Mendes.

E’ il mio turno ora di scrivere qui per ringraziare lui per tutta la pazienza che lui ha avuto con me. Ringrazio il maestro per avermi dato l'opportunità di recuperare mia moglie, e con lei la mia famiglia.

Il sognor Humberto una persona correttisima ha sempre portato avanti il lavoro per sino di sabato e domenica testimoniando ogni sera quello che faceva per me. Aggiungo che non si è mai permesso di chiedere pagamenti extra. Il maestro Humberto Mendes è una persona seria e capace.

Cordiali saluti.




Sabrina

28 Maggio 2021 alle 09:03





Tutta la mia stima per il maestro Mendes, una persona seria e competente, mi sono rivolta a lui per un ritorno d'amore, ad oggi due mesi da''inizio del lavoro posso dire che la relazione con il mio ragazzo è tornata ad essere quella di prima.

Ringrazio il signor Humberto, una persona autentica, fa quello che dice.

Grazie grazie




Davide

03 Giugno 2021 alle 18:47





Purtroppo prima di affidarmi al maestro Humberto Mendes sono stato vittima di speculatori, quando l'ho contattato ero molto diffidente perchè pensavo si trattase del solito approfittatore. Vivevo angustiato per la situazione che stavo passando con mia moglie, oramai non dormivo più la notte così presi la decisione di affidarmi un ultima volta. Da subito lui è stato moto cordiale, giorno dopo giorno devo dire che mi stava vicino e mi dava a dimostrare che stava veramente attuando per sistemare la mia situazione familiare. Arrivo al dunque, dopo un mese e mezzo si sono notati notevoli cambiamenti, più si andava avanti più le cose si sistemavano. Mia moglie sempre più dolce, in casa si riusciva a respirare un aria più serena. Eravamo in fase di separazione con gli avvocati di mezzo, faccio presente che a casa prima di contattare Humberto Mendes non si poteva vivere più, si litigava per tutto. La situazione attuale è magnifica, si è ristabilita l'armonia, anche nostra figlia la vedo più serena. Quello che posso dire sul maestro Mendes è che lui è un uomo di grande pazienza, molto serio, rispetta gli impegni presi, non si è mai approfittato del mio momento di debolezza, è stato corretto sino alla fine.




Sallustio

09 Luglio 2021 alle 13:21





Confermo anch'io, Humberto Mendez è un professionista, persona sempre presente seria e centrata coerente con quello che dice e quello che fa.

Mi sono affidato due volte a lui, recensione più che meritata.




Terry

26 Settembre 2021 alle 19:07





E' stato bravo, quando abbiamo iniziato il lavoro gli avevo promesso che gli avrei fatto un regalo extra se mi risolveva il problema. Sono passati due mesi ed il problema è stato risolto egregiamente. Quando gli ho detto che gli mandavo cento euro in più per un presente, assolutamente si è rifiutato categoricamente di accettare i soldi dicendomi che se lo facevo me li mandava indietro però avrebbe apprezzato che scrivessi da qualche parte la mia testimonianza.

Premetto che prima di conoscere lui sono stata vittima di raggiri da parte di un altro operatore esoterico molto nominato.




Gabriella

07 Ottobre 2021 alle 17:45





Mi sono messa nelle mani di Humberto Mendes qualche giorno fa, una persona gentile e per bene.. mi sta seguendo, ho un lavoro in corso spero presto di scrivere anch'io la mia recensione positiva quando abbiamo finito. Per adesso il lavoro devo dire che fila liscio.




Paola

29 Ottobre 2021 alle 21:12





Che dire il maestro Mendes è eccelso nel suo lavoro...una persona buona, speciale come poche, che oltre a svolgere il proprio lavoro egregiamente è un amico che sa ascoltarti...riesce a carpire qualsiasi situazione gli venga prospettata, il suo grande dono, lo offre alla gente che lo contatta con molta umiltà e signorilità, riuscendo a risolvere in modo straordinario ogni situazione. Consiglio vivamente Humberto Mendes




Giada

09 Novembre 2021 alle 10:37





Straordinario, una mano dal cielo mi ha portato a te in un momento buio della mia vita, grazie a te sto incominciando a vedere la luce grazie Humberto ti sarò per sempre riconoscente.




Ruggero

13 Dicembre 2021 alle 21:43





Ringrazio anche io in modo particolare il Maestro Humberto Mendes, ormai ti considero più un amico, voglio ringraziarti pubblicamente con questa recensione, sopratutto per il dono che hai nella risolvere problematiche della gente.




Lidia

21 Dicembre 2021 alle 15:27





Mi ha aiutata a ritrovare il mio equilibrio amoroso, a riavere la persona che tanto amo. Humberto Mendes il migliore in assoluto

bottom of page