top of page
  • Admin

Recensioni Margaret Serna - Testimonianze Margaret Serna


Recensioni Strega Margaret Serna - Testimonianze Margaret Serna



Pagina Web dello studio esoterico Margaret: www.legamentidamoreprofessionali.com

Telefono: +57 3134545996


Aggiornamenti importanti


Da quello che ci viene riferito la pagina web viene gestita dal Maestro Rafael Rodriguez (Ancor prima Maestro Mateo Martinez)


 



Annaluisa

5 Gennaio 2018 alle 23:06





Buonasera…. Qualcuno conosce Margaret Serna ?….. Ho iniziato un lavoro con lei, sembra veramente una persona onesta. Grazie​



Rita

11 Gennaio 2018 alle 13:12





Mi sono affidata anche io a questa imbrogliona strega margaret serna come si fa chiamare, voglio lasciare la mia esperienza. Dopo aver visto i suoi video su youtube l'ho contattata per un legamento d'amore e mi ha chiesto 1600Eu da pagare 800 prima e 800 dopo. Sono passati 4 mesi, io risultati non ne vedo, devo dire che con il mio ex prima c'era almeno comunicazione adesso neanche più quella. Ho buttato via 800Eu è un altro ciarlatano.



Admin

16 Gennaio 2018 alle 9:43





Per quanto riguarda lo studio esoterico Margaret Serna cui nome è Margarita Serna, posso dire che mi è stato segnalato da più persone che dopo aver preso la prima parte del denaro, passa all'attacco minacciando il cliente chiedendo in maniera forzata il resto del pagamento, poi dopo aver preso i soldi sparisce improvvisamente e diventa irreperibile. Chi si è affidato a lei ci dice che si fa pagare attraverso versamenti con Western Union ma si evince che dietro a questa Margaret Serna c'è la mano del famoso e truffaldino maestro Rafael Rodriguez.

Il Maestro Rafael perde il pelo ma non il vizio.



Giuseppe

12 Aprile 2018 alle 15:42





Voglio raccontare la mia esperienza con la strega Margaret Serna e lasciare la mia recensione. Anche io ho avuto a che fare con lui a novembre 2017. Dopo tante promesse e molta cordialità nel giro di una settimana è passato alle minacce, minacciandomi di inviare le nostre conversazioni all'epoca alla mia ex moglie che oggi fortunatamente siamo di nuovo insieme, è andata a finire che ho pagato 1800 euro pur di evitare che mia moglie venisse a sapere che stavo tentando di riconciliare la famiglia attraverso un legamento d'amore. Fortunatamente poi ho conosciuto un operatore esoterico serio, che con molto meno mi ha risolto il problema in poche settimane.



Antonio

19 Maggio 2018 alle 18:46





Mi ha promesso che mi risolveva il mio problema con 800€.

Nn mi ha risolto nulla anzi mi ha proprio bloccato su whatsapp



Irene

23 Luglio 2018 alle 19:13





Ingenuamente sono cascata anche io, è una truffatrice. Con inganno mi ha portato via più di mille euro che che ho dovuto lavorare sudando facendo le pulizie in casa



Admin

11 Settembre 2018 alle 7:33





Mi sono arrivate un sacco di recensioni positive sul conto di Margaret Serna con tante lodi così esplicite, con tanto di indirizzo del sito e numero di telefono ripetuti per ben due volte, da farci ridere con gusto. Non solo, chi ha scritto il commento ci ha anche contattati in privato chiedendoci entro quanto tempo veniva pubblicato e dopo la nostra moderazione ci ha sommersi di post informandoci che si sarebbe riservato di citarci in tribunale. Tutta questa fretta non ha fatto altro che confermarci quello che comunque era già chiaro, soprattutto quando l’autore del commento per avvalorare la sua testimonianza ci ha scritto che occupa ruoli pubblici e di rilievo. Da quando in qua chi occuperebbe a suo dire ruoli di rilievo (tutti da dimostrare comunque visto che si trova in Colombia) deve avere maggiore credibilità? Naturalmente parliamo di un personaggio oramai noto e truffaldino che da tempo oramai è presente nel campo esoterico, ogni tre mesi cambia nome.



Cira

29 Settembre 2018 alle 20:56





stessa identica cosa non risponde più ai messaggi risultati zero, maestra Margaret Serna un flop



Elena

6 Novembre 2018 alle 10:17





Cira anche io ho iniziato un lavoro con questa operatrice esoterica però adesso non risponde più ai messaggi, e’ scomparsa..



Filippo

16 Novembre 2018 alle 12:46





Un grandissimo buco nell’acqua.

Ho detto tutto, l'unica magia che ha fatto è quella di sparire.



Michele

6 Gennaio 2019 alle 10:18





Ho fatto fare un lavoro a questa Serna come si fa chiamare, appena preso i soldi è sparita e ogni volta rimandava gli aggiornamenti inventando sempre una scusa. Vi sconsiglio di rivolgervi a lei, all’inizio sembra tanto gentile ma poi sono sicuro che non ha fatto niente perché uno che si comporta così dice già tutto e infatti non c’è stato nessun risultato.




Stefania

16 Gennaio 2019 alle 16:32





Circa tre mesi fa contattai la signora Margaret Serna, la mia recensione non è positiva, io mi sono trovata malissimo, dopo il pagamento ho atteso un paio di mesi come lei aveva sostenuto ma nessun risultato. Nel chiedere spiegazioni mi disse c'era bisogno di fare un altro lavoro e mi chiese altre 800 euro, al mio rifiuto è sparita, non risponde alle chiamate ne ai messaggi. Se questo è il suo modo di lavorare devo dire che manca di serietà. Per me esperienza negativa e soldi persi!




Mario

3 Febbraio 2019 alle 18:16





grandissima ciarlatana, pronta a spillare migliaia di euro!!! lascia perdere, si tratta di uno studio esoterico con una vera e propria banda di delinquenti!! la dovrebbe pagare cara certa gente..

un certo Rafael mi ha anche minacciato di spammare i miei dati!!




Matteo

19 Febbraio 2019 alle 23:42





Chi conosce l'operatrice Margaret Serna??E un ladra. Mi ha promesso che mi risolveva il mio problema ma mi ha solo rubato 800€.Nn mi ha risolto nulla anzi mi ha proprio bloccato su whatsapp questo qui è disgraziata e basta..




Carmela

22 Febbraio 2019 alle 14:17





Margaret Serna è un vigliacca, non ha nemmeno più il coraggio di rispondere al telefono.

L'ho pagata chiedendo aiuto alla mia famiglia indebitandomi, è una persona meschina che si arricchisce sulle sofferenze altrui. Vorrei procedere legalmente contro di lei anche se ho paura perché potrebbe agire diffamandomi




Alberto P.

16 Aprile 2019 alle 11:32





Scappate da questa signora è una persona cattiva oltre una che prende un sacco di soldi senza nessun risultato.

bottom of page