top of page
  • Admin

RECENSIONI MEDIUM SAVANAH - Savanah Testimonianze



Recensioni operatore esoterico Savanah - Testimonianze Medium Savanah


Pagina Web: www.mediumsavanah.com

Nuova Pagina web: www.sciamano-di-luce.com

Sito web con FALSE recensioni: www.recensioni-operatori-esoterici.info


Recensioni maestro Savanah - Opinioni Mago Savanah


 

Franco

15 Novembre 2018 alle 11:52





Dopo essere capitato per caso su questo forum voglio lasciare la mia recensione sul medium Savanah. Dopo aver commissionato un lavoro che fra l'altro aveva detto che era un caso semplice e si sarebbe risolto in pochi giorni, ho pagato 1.600EURO. A Distanza di 2 mesi ha detto che il lavoro non aveva effetto per colpa mia che ero ansioso per cui doveva rifare il lavoro adoperando magia nera e mi ha chiesto altre 1.200 EURO. Trascorsi 4 mesi non si vedeva nessun beneficio così da chiedere i soldi indietro.

Conclusione ho perso 2.800 EURO, sono stato preso in giro e ho aspettato 5 mesi invano. Premetto che alle email non rispondeva più, sono riuscito ad avere una risposta quando è stato contattato da mio fratello che è nell'arma.



Giuseppe La Pescara

22 Novembre 2018 alle 14:31





Davvero? Perché io è 2 settimane che gli ho fato in mano un legamento d’amore… vorrei sapere se mi posso fidare oppure no… e in caso se mi potete consigliare qualcuno di veramente bravo…​



Admin

27 Novembre 2018 alle 19:06





Sui vari forum ci sono un sacco di testimonianze e recensioni sul medium savanah o sciamano di luce. Vedrà da solo se è il caso di fidarsi. Noi non consigliamo mai nessuno, lo abbiamo già scritto più volte che questo non è un forum come gli altri dove gli amministratori sono gli operatori stessi che si fanno pubblicità con false recensioni.​



Veronica

2 Dicembre 2018 alle 21:17




Lasciate perdere a Savanah, io mi sono rovinata la vita, ero impazzita dal dolore perche’ la persona che amavo era scomparsa improvvisamente…10 mila euro..ricordo la sua frase..quando gli dicevo, ma non ho più’ soldi..perche’ lui mi fece un preventivo per un ritorno..ma ogni mese, circa, mi chiedeva sempre di più’ soldi, sempre di piu’..io scema, idiota..ho acceso due prestiti per pagarlo…ma niente….nel 2017 mi sono risvegliata dal mio comportamento distruttivo…mi sono recata da un avvocato, preparato esposto ..e l hanno rinviato a giudizio..ora siamo a sentenza! vi prego state lontano da questo ciarlatano.



Rosaria

14 Dicembre 2018 alle 23:32





Non è quello che sponsorizza, dopo il pagamento non risponde più, ed esiti nulli​



Claudio

17 Dicembre 2018 alle 10:42





Rosaria, anch’ io ho iniziato però non risponde più ai messaggi ed e’ scomparso..​



Maria

4 Gennaio 2019 alle 9:27





Attenti al mago Savanah, non da assolutamente nessun risultato. Bravo con le parole solo per tenerti tranquilla, tante parole inutili, parla tanto ma non conclude niente. Tutte balle quelle che ha scritto nel suo sito e sono convinta anch’io che c’è lui dietro recensioni-operatori-esoterici.info Ho provato a inserire una recensione negativa su di lui ma non me la pubblicano, chissà come mai!!! Quello è uno che ha trovato il modo per fare i soldi prendendo tutti per il c**o, stateci alla larga.



Tania

9 Gennaio 2019 alle 11:23





Racconto la mia, ho fatto fare un lavoro a Savanah appena preso i soldi che mi ha chiesto, è sparito. Ogni volta rimandava gli aggiornamenti inventando sempre una scusa. Non vi consiglio di rivolgervi a lui, all’inizio sembra tanto gentile ma poi sono sicura che non ha fatto niente perché uno che si comporta così dice già tutto e infatti non c’è stato nessun risultato.



Altea

22 Gennaio 2019 alle 18:17





Con il maestro Savanah avuto a che fare i primi di agosto …. mi ha rassicurata in tutti i modi dicendomi che fino a esito compiuto mi avrebbe seguita … Nel caso mio 1500 euro buttati è un imbroglione!!! I lavori sono finti, finti come lui …. Dice di avere un tempio dove esegue i lavori.... un tempio tramandato da generazioni. Poi tramite amicizie ho saputo che è un pregiudicato che si è messo a fare questo lavoro imbrogliando la gente



Admin

26 Gennaio 2019 alle 23:39





Purtroppo sono arrivate molte segnalazioni sul medium Savanah molti hanno inviato anche copia dei pagamenti. Da quello che c'è in giro sulla web risulta che Savanah è coinvolto in varie vicende giudiziarie.


Lo Sciamano di Luce conosciuto come Medium Savanah è una persona poco seria.

Mi stanno arrivando un sacco di recensioni anche sull'operatrice energetica Sandra Inderman solo che non ho molto tempo ma quanto prima aprirò una sezione per chiarire anche il suo aspetto professionale.



Fabrizio

18 Febbraio 2019 alle 19:54





Sono arrivato molto tardi a conoscenza di questa pagina, sono stato truffato anche io. Lascio la mia recensione, ho contattato lo studio Savanah per un problema che avevo con la mia ex ragazza, ingenuamente mi sono fidato di lui e a mio discapito posso dire che è solo un ciarlatano. Mi aveva promesso che se il lavoro non aveva successo mi avrebbe restituito i soldi ma è andata a finire che mi ha bloccato da per tutto.. State alla larga da lui



Maurizio

23 Febbraio 2019 alle 14:56





Savanah è da scartare assolutamente il furbastro dell’********* ******** che predice lesioni e sciagure per fare studi su studi.

L' unica persona che ha saputo aiutarmi che mi sta vicino ogni giorno ed opera nella pura spiritualità e Cornelio. E posso garantire che rispetta i patti e rende i soldi nel caso di insuccesso e cmq qualcosa di bello te lo apporta sempre.



Carmela

16 Marzo 2019 alle 10:12





Lascio la mia recensione per quanto riguarda il Medium Savanah

Dopo aver visto il suo profilo Facebook decisi di contattare il mago Savanah, al telefono fu subito molto educato, gli parlai del mio problema e mi garantì che nel giro di poche settimane riusciva a risolvere il mio problema, disse che era un caso abbastanza semplice da risolvere. Mi chiese 800 euro che pagai con un bonifico, dopo un mese che non vedevo nessun miglioramento (Anzi a me sembrava che si stesse sviluppando l'effetto contrario), riuscì a contattarlo da un altro numero e mi disse che ero troppo ansiosa e per questo il lavoro non funzionava, mi chiese altre 600 euro perché doveva fare un rituale sacrificando un animale. Io per la disperazione decisi di voler comunque procedere e gli versai le 600 euro. Una settimana di tempo dall'ultimo pagamento mi blocco su whatsapp, e mi blocco anche il numero di telefono. Mi feci abbindolare dalle sue parole, ho perso 1400 euro.



Vincenzo

19 Marzo 2019 alle 13:29





Il mese scorso io ed altre due persone regolarmente truffate dal medium Savanah abbiamo esposto una denuncia per truffa nei suoi confronti.

Stiamo cercando di formare un gruppo, una coalizione in modo tale da dividere le spese legali contro questo farabutto.

L'idea è chiedere un rimborso oltre che al pagamento dei danni morali.



Francesca P.

4 Luglio 2019 alle 09:15





Non riesco più a rintracciarlo, nel senso che il telefono squilla ma lui non risponde e non richiama...a un certo punto ho smesso di cercarlo perchè mi facevo solo nervosa e ci stavo male...come fai poi a chiedergli i soldi? Se lui ti risponde che il lavoro te lo ha fatto, tu come fai a dimostrare che non è vero? E' una situazione dalla quale non esci più. Ormai quei soldi li dò per persi ma ho voluto raccontare la mia esperienza perchè se qualcuno avesse avuto il coraggio di dire che è rimasto deluso da lui(se lo ha fatto con me sono certa che anche altri saranno incappati in una esperienza simile anche xkè ho sentito di qualcun altro che ha avuto il medesimo trattamento),a quest'ora quei soldi li avrei in tasca. Per me una persona seria non si comporta in quel modo.

Ma questo, ripeto, è solo un mio parere. Io mi sono trovata male ma magri c'è gente che ha avuto esperienza positiva con lui. Io posso dire solo il mio, non posso parlare per gli altri.




Antonietta

21 Settembre 2019 alle 21:27





Il medium savanah é da evitare come la peste, sono stata minacciata perché mi sono rifiutata di mandare altri soldi di fronte alle sue richieste continue di denaro, se mi scrive di nuovo con toni vessatori io sarò costretta a denunciarlo.




Alfio

18 Febbraio 2020 alle 15:38






Con il medium savanah per poco ci cascavo anch'io, per curiosità facendo una ricerca con google sono arrivato su questo forum che recensisce i vari operatori esoterici.



Alessandra

13 Marzo 2020 alle 10:22





Medium Savanah, penso che nessuna recensione potrebbe descrivere il terrore che ho vissuto grazie a questo essere viscido, mi minacciava continuamente dicendo che avrebbe contattato il mio ex ragazzo se non adempivo alle sue continue richieste di pagamento. Non dormivo più la notte. Questa storia è andata avanti per sei mesi sino a che ho chiesto aiuto ad una mia amica che grazie a suo marito che lavora nella postale ha messo fine a questa storia. (Non voglio dire che sono tutti come lui ma per cautelarvi affidatevi esclusivamente ad operatori esoterici che lavorano regolarmente alla luce del sole con tanto di partita iva perché in questo modo siamo cautelati)

bottom of page