top of page
  • Admin

RECENSIONI REIKI SCIAMANICO - RECENSIONI MEDIUM SAVANAH


Reiki Sciamanico recensioni - Reiki Sciamanico Testimonianze


Pagine web appartenenti allo stesso operatore energetico:


Aggiornamenti

Da quello che ci viene riferito le pagine web in precedenza mensionate vengono gestite dal medium Savanah.

In questo blog potrete trovare anche eventuali recensioni sul Medium Savanah



Questo studio esoterico non ha sede fisica.

 


recensioni maestro gabriel

Antonio

6 Aprile 2018 alle 21:21





Buona sera, ho preso contatti con il maestro di Luce Reiki Sciamanico, dopo che lui mi ha rassicurato e inviato testimonianze della riuscita dei lavori che faceva. A distanza di 2 mesi nessun risultato e in più non risp ai miei messaggi per sapere sul lavoro.



Admin

8 Aprile 2018 alle 16:43





Ci sono arrivate molte recensioni negative sull’operatore esoterico Reiki Sciamanico di luce, prima si faceva chiamare Medium Savanah, a quanto pare dopo una serie di denunce e visite della Guardia di Finanza ha deciso di riproporsi con il nome Reiki Sciamanico

​Comunque sembra che nessuno ha avuto risultato, in alcuni casi addirittura viene riferito che dopo qualche giorno smette di rispondere.​​




Giuseppina

19 Aprile 2018 alle 09:35





Purtroppo ho avuto a che fare anche io con chi gestisce la pagina web reiki sciamanico, esattamente i primi di Marzo …. Mi ha rassicurata in ogni modo dicendomi che mi seguiva sino ad esito compiuto, ho speso 1500 euro, è un truffatore!!! I lavori sono finti come lui. A mio avviso iniziava i lavori ma non li portava a termine.​

La mia recensione per il reiki sciamanico è negativa, io ho risolto con Volonta90.




Stella

20 Aprile 2018 alle 11:18





www.reiki-sciamanico.com

E' lui???



Admin

28 Aprile 2018 alle 13:23





Confermiamo che è lui, stiamo ricevendo tantissime testimonianze negative su quell’operatore energetico.



Araba Fenice

3 Maggio 2018 alle 07:16





Sono stata truffata anche io dal medium savanah che da quello che ho capito è la stessa persona che gestisce la pagina web Reiki Sciamanico. Con me all’inizio era presente dopo una settimana ha smesso di rispondere ai messaggi e alla fine mi ha bloccata. Promette che ti seguirà fino ad esito raggiunto fatto sta che ho perso 1200 euro.



Admin

16 Maggio 2018 alle 14:27





L’utente ci ha letteralmente bombardati di email in privato (che conserviamo tutte, in caso a qualcuno venisse in mente poi di smentire) chiedendoci di rimuovere i suoi commenti perché sarebbe stato “invitato” a farlo (per usare un eufemismo) dall’operatore esoterico Reiki Sciamanico. Non sappiamo se questo è vero, noi decliniamo qualsiasi responsabilità sulle affermazioni dell’utente ma il tono molto allarmato con cui ci ha scritto fa molto pensare, abbiamo anche provato a rispondere all’utente ma le nostre email tornano indietro. Ricordate comunque di denunciare sempre chi si rende responsabile di comportamenti poco professionali di qualsiasi tipo, non avete niente da temere perché se l’operatore non è stato in grado di risolvere il vostro problema non è nemmeno in grado di farvi del male con la magia.​



Vincenzo

18 Maggio 2018 alle 17:36





Ho pagato 650 euro per un riavvicinamento, a distanza di qualche giorno con tono minaccioso mi ha chiesto altre 500 euro, dopo aver pagato mi ha bloccato su whatsApp.

Facendo delle ricerche su internet ho scoperto che il fantomatico Savanah era coinvolto in varie vicende giudiziarie, inoltre adesso si spaccia per operatore reiki sciamanico.

Premetto che sulla pagina web del mago Savanah ho letto un sacco di recensioni positive, da ingenuo ho creduto.



Admin

29 Maggio 2018 alle 19:32





Il 99% delle recensioni positive sugli operatori sono scritte da loro, questo è matematico. Secondo voi perché in questo forum ci sono pochissime recensioni positive e molte negative? Ve lo diciamo noi, perché qui viene approfondita ogni testimonianza (positiva o negativa che sia) e quindi gli operatori che pensano di venire a spammare con false testimonianze non possono raggiungere il loro scopo. Purtroppo ci sono ancora persone che ci credono e si fidano di una recensione che non si sa nemmeno da chi è stata scritta, ci siamo passati anche noi e sappiamo cosa vuol dire vedersi chiedere denaro e non risolvere un bel niente.

Comunque confermo che il medium Savanah adesso si fa chiamare Reiki Sciamanico ed implicato in varie vicende giudiziarie.




Margherita

13 Giugno 2018 alle 22:12





Una vera delusione avevo letto di lui su un blog di recensioni e per questo ad Aprile avevo preso la decisione di contattarlo, ho fatto fare un lavoro all'operatore reiki sciamanico, ogni volta rimandava gli aggiornamenti inventando sempre una scusa, appena preso i soldi del secondo pagamento è sparito. Ho speso 650 euro la prima volta e 400 euro con il secondo pagamento. Vi sconsiglio vivamente di rivolgervi a lui, all’inizio sembra gentile e disponibile. Sono sicura che non ha fatto niente perché uno che si comporta così dice già tutto e infatti non c’è stato nessun risultato.



Beppe

6 Agosto 2018 alle 8:35





Confermo, il mago Savanah è un imbroglione e truffatore, anche a me ha rubato 1500€ che ho dovuto dare in più volte, mi aveva garantito che nel giro di un mesetto mia moglie sarebbe tornata da me invece non ho avuto nessun risultato. Sono passati 4 mesi oramai, adesso non mi risponde più. Prima di iniziare il lavoro mi aveva garantito che se non ci fosse stato risultato mi avrebbe restituito i soldi. Da ingenuo in buona fede gli ho creduto.



Giorgia

27 Novembre 2018 alle 16:18





Buon pomeriggio. Sono qui per scrivere una recensione negativa sul Reiki Sciamanico di luce. Premetto che sono una ragazza lesbica, al mago Ismaell gli avevo commissionato un legamento. Ero affranta dal dolore così mi sono rivolta a lui. Adesso sono sempre sola però con il portafoglio alleggerito. Mi ha preso solo in giro e poi è sparito. Voglio sbugiardarlo. Con il mio numero gli ho chiesto un rimborso dato che il lavoro non ha avuto esito positivo, dopo un po’ l’ho contattato con una email falsa. Mi sono fatta passare per un uomo e gli ho chiesto informazioni. Ha risposto a questa email dove mi ero finta un uomo e ha avuto la faccia tosta di dire che il rimborsa lo effettua se il lavora non va a buon fine. Che falsità.. Spero che vada in bancarotta e venga denunciato e la finisca di prendere in giro la gente.. di lucrare sul dolore altrui. Se il karma esiste, gliela deve fare pagare con gli interessi. Non riesco a inviare le fotografie.. Aiutatemi, voglio mostrarvi cosa mi ha fatto​.



Admin

2 Dicembre 2018 alle 9:47





Questa recensione sull' operatore reiki sciamanico ci è arrivata in privato e l’abbiamo pubblicata qui dopo aver ricevuto gli screenshot di alcune conversazioni. E’ tutto vero purtroppo e corrisponde a quello che molti utenti stanno scrivendo sul comportamento di questo operatore. La stessa utente ci ha lasciato in privato anche una testimonianza negativa sul medium Savanah, riportiamo alcuni stralci delle email e degli screenshot che ci ha mandato:

– Io sono inorridita da quello che mi ha detto. Non potevo nemmeno chiederle come stesse andando il lavoro che si innervosiva.. Quando le ho chiesto un rimborso perché anche qui le cose non cambiavano beh.. ha iniziato a insultarmi, ad augurarmi la morte, a minacciarmi che avrebbe detto tutto alla ragazza di cui sono innamorata (che volevo legarmi a lei con la pratica magica)

– mi anche minacciato di denunciarmi… E tutto perché avevo chiesto solo un rimborso

– Io le avevo chiesto un rimborso per un rito che non dava alcun frutto e questi sono i risultati.

Naturalmente se l’operatore Savanah non dovesse essere d’accordo con quello che abbiamo scritto può rispondere pubblicamente a questo post, le ricordiamo comunque che abbiamo gli screenshot originali di quello che lei ha scritto alla cliente.



Corrado

16 Gennaio 2019 alle 15:43





Salve, dove trovo la categoria recensioni Maestro Gabriel ? Due settimane fa ho commissionato un legamento d'amore al mago Gabriel, spero essere in buone mani



Admin

18 Gennaio 2019 alle 11:32





Appena arriviamo ad avere un numero considerevole di testimonianze sul suo conto apriremo una sezione anche sul Maestro Gabriel.

In tutti i modi lo stiamo monitorando per creare quanto prima una sezione dedicata a questo operatore esoterico, da quello che pare non è Italiano almeno così sostiene lui.



Elena

19 Febbraio 2019 alle 22:56





Lascia perdere reiki di luce !!!! Ti ha solo […..] 1500 euro vero ??? Come fa con tutti !!!! Poi sparisce !!!!!! Quindi mettiti il cuore in pace che hai solo buttato i soldi !!!!! Che rabbia !!! Non inizia nulla. Vedrai non conclude nulla !!!!!! Poi sparisce …… chiamalo da un altro tel vedrai che da Whastapp ti risponderà !!!! Per [……] ancora !!!​



Lia

13 Marzo 2019 alle 10:39





Ciao scusami vorrei sapere se puoi farmi capire bene di quale maestro di luce stai parlando perché anche io sto in mano a un mago che si fa chiamare Reiki Sciamanico Nuove Metodologie e spero che non sia proprio questo



Valentina

18 Marzo 2019 alle 11:13





Ciao Giorgia io sono nella tua stessa situazione, le recensioni sull' operatore reiki sciamanico le ho viste troppo tardi..



Giorgia

22 Marzo 2019 alle 18:14





Ciao, Valentina. Anche tu sei lesbica? Beh non importa l’orientamento, l’amore è sempre amore. Capisco il tuo dolore, dolore non solo nel vedere la persona che ami con un’altra, ma anche nel vedere i propri risparmi svanire.. Quei soldi me li ero sudati con la borsa di studio e sono molto arrabbiata con me stessa per aver creduto a questi ciarlatani. Avevo perso la ragione per via del dolore quindi ti capisco bene. Quello che posso dirti io è di affrontare un giorno alla volta, curati, truccati anche se non devi andare da nessuna parte. Coccolati e amati. Cerca anche di darti un obiettivo anche piccolo ogni giorno per andare avanti e non permettere al tuo cervello di rimuginare su ciò che è successo. Troverai una donna o un uomo (non so il tuo orientamento, quindi perdonami se ti ho offesa) che ti amerà per ciò che sei, che ti stringerá e che non lascerá mai andare la presa. Lascia andare ciò che è stato, cerca di affrontare un giorno alla volta, curati e truccati per te stessa e non per gli altri e abbi fede in ciò che sarà. Non sarà facile, ma te lo devi perché sei tu la persona più importante della tua vita. Chi ci ha abbandonato non merita i nostri pensieri e le nostre angosce, figuriamoci i nostri pianti. L’ho capito troppo tardi, dopo molti mesi purtroppo. Se hai bisogno di qualcuno con cui parlare, posso darti una mia email. So quanto è difficile affrontare tutto questo da soli.



Giorgia

23 Marzo 2019 alle 19:28





Buonasera. Il mago reiki sciamanico di cui parlavo nella mia recensione è questo: www.reiki-sciamanico.com Se hai preso contatti con lui, mettiti il cuore in pace. Il mago reiki sciamanico è solo un truffatore.

Ma questa gente come cavolo fa a guardarsi allo specchio e a non provare rimorso????? 



Admin

28 Marzo 2019 alle 12:26





In questo caso abbiamo volutamente lasciato la parola TRUFFATORE in quanto la signora Giorgia ci ha inviato prove del pagamento e la chat completa che ha sostenuto con l'operarore Reiki Sciamanico.



M.

2 Maggio 2019 alle 22:32





Ciao a tutti, anche io vissuto la tua stessa identica vicenda con il medium Savanah….mi ha […..] un sacco di soldi facendo inutili promesse e dando false speranze, all’improvviso quando gli ho chiesto educatamente semplice conversazione telefonica mi ha bloccata ovunque! Ho testimonianza documentata di foto credo a questo punto uguali alle tue…che vergogna!!!



Alex

4 Giugno 2019 alle 16:23






Il mago Savanah e un fanfarone mi ha preso I soldi e mi ha bloccato su whatsapp bisognerebbe fermarlo si approfitta delle persone e un individuo ignobile



Giorgia

6 Giugno 2019 alle 11:04





Non solo è un [….], ma è anche un ipocrita. Mi dà veramente rabbia vedere che quest’uomo ci abbia [….] soldi lucrando sul nostro dolore. Siamo state ingenue, è vero. Ma lui ha una vita veramente triste se per lucrare deve abbassarsi a questi livelli. Ma non possiamo fare un’azione collettiva legale? Gli admin sanno qualcosa, se è possibile agire?



Giuseppina

22 Giugno 2019 alle 16:34





Qualche mese fa ho preso contatti con Savanah, per mia esperienza personale mi sono trovata bene. Ho speso 800 euro però mi ha risolto un problema che avevo con il mio compagno.



Giovanni

12 Luglio 2019 alle 10:22





La mia recensione su reiki sciamanico non è affatto positiva, in un momento di debolezza mi sono lasciato abbindolare da questo ciarlatano. A Maggio lo contattai per un ritorno con la mia ex moglie, mi aveva garantito il risultato sostenendo che un ritorno fosse un lavoro semplice ma alla fine dopo aver preso il compenso (700€), non mi rispondeva più al telefono.

Adesso sono nelle mani di un altro operatore esoterico che sembra essere serio e corretto. Vedremo un pò.



Filippo

28 Settembre 2019 alle 16:34






Reiki Sciamanico e metodologia rivoluzionaria: Occhio che l'unica magia che sa fare è sparire dopo aver incassato i soldi, almeno con me ha fatto così





Micahela

09 Dicembre 2019 alle 21:17





State attenti perché io con questo sciamano energetico sono arrivata ai ferri corti, l'ho dovuto denunciare perché è arrivato a ricattarmi ripetutamente attraverso una serie di email che tuttavia conservo.

Voglio far presente che lo sciamano di luce Nilo e questo reiki sciamanico sono la stessa persona, dopo avermi affidata a questo stolto mi feci fare la verifica dallo sciamano di luce Nilo e praticamente era un copia incolla della stessa email dello sciamano reiki sciamanico.


bottom of page