top of page
  • Admin

RECENSIONI Sensitiva Teodora - Testimonianze Teodora Sensitiva


Recensioni Teodora Sensitiva - Recensioni Studio Esoterico Teodora - Testimonianze Teodora Ritualista e Sensitiva


Pagina Web dell'operatrice esoterica Teodora: www.studioesotericoteodora.com

Telefono e WhatsApp: +34 673133622


Studio esoterico Teodora opinioni.


Lo studio esoterico Teodora riceve in Italia

 


Elvira

19 Novembre 2018 alle 11:46





Ero molto diffidente e titubante dopo varie consulenze ho conosciuto Teodora e devo dire che mi sono ricreduta. Alla fine mi sono affidata a lei, è sempre stata disponibile nel darmi spiegazioni e poi la cosa più importante mi ha risolto il problema. Teodora con me è stata onesta, sincera e disponibile.




Martina

24 Novembre 2018 alle 12:21





Mi sono fatta fare una consulenza ed ha centrato il problema, mi ha chiesto 500 euro per un legamento d'amore... Un pò troppo, spero possa risolvere il mio problema... adesso sto mettendo da parte, a metà mese prossimo inizierò il lavoro con lei.





Gianluca

24 Novembre 2018 alle 13:21





Mi sono affidato a lei anche io, devo dire che ha molto tatto mi ha ascoltato e mi ha risolto il problema (è andato via più tempo del previsto però il problema è stato risolto) E' una persona molto educata, compie con quello che dice. Il mio lavoro è durato un mese, mi ha seguito passo passo su tutto. Io mi sono trovato bene.



Giuseppe

6 Dicembre 2018 alle 14:56





Ciao sono Giuseppe e vivo ormai da anni a Trieste e devo dir il vero, anch'io prima di affidarmi ad un qualsiasi operatore dell'occulto mi sono ben documentato su internet. Mi sono affidato anch'io allo studio esoterico Teodora e come voi tutti ho potuto subito apprezzare la sua trasparenza e sincerità. Ha saputo cogliere da subito i dettagli della mia storia d'amore, particolari che solo io potevo sapere e questo ha fatto crescere sempre di più la fiducia che avevo in lui. Col suo aiuto ho riconquistato mia moglie e ricucito la mia famiglia, le avevo provate tutte ma lui era l'uomo giusto al momento giusto, mi sono affidato a lei, ho seguito i suoi consigli e tutto è andato per il meglio. Io la consiglio se davvero volete una persona seria e competente.




Rosa

12 Dicembre 2018 alle 22:17





Io circa dieci mesi fa mi sono rivolta a Teodora dopo aver letto alcune recensioni positive su di lei. Mi son fidata di lei da subito perchè rispetto ad altri operatori dell'occulto egocentrici che parlano sono delle loro qualità e poteri nonchè subito costi e modalità di pagamento, lei è stata molto umile e disponibile, mi ha dato tutte le informazioni necessarie e mi sono rivista in tutto ciò che voi avete scritto su di lei. Io mi sono rivolta a lei non per problemi d'amore ma per lavoro, sono titolare di un negozio a Catania e da tempo la mia attività non rendeva più come prima, ero vittima di gelosie, calunnie e fatture da parte di parenti. Con dei riti di purificazione, oggi posso dire che il mio negozio è ritornato quello di una volta, le vendite sono migliorate notevolmente e incrementate. Ho più fiducia in me stessa e nel futuro e questo mi aiuta nel lavoro ma anche nella vita di tutti i giorni, perchè in un periodo di crisi come questo, solo se si ha fiducia e speranza oltre che dedizione per il proprio lavoro si supera tutto. Un pizzico di magia poi può solo che aiutare. Grazie, grazie e grazie ancora.



Maria

27 Dicembre 2018 alle 10:41





Mi affidata a Teodora un paio di mesi fa, la mia recensione è assolutamente positiva. Persona molto seria e cordiale, nel mio caso il problema è stato superato egregiamente.



Sandro

3 Febbraio 2018 alle 23:12





Teodora è numero uno in assoluto, sa fare il suo lavoro.



Amalia

14 Febbraio 2018 alle 12:28





Vedo tanti commenti belli e positivi, fatto sta però che a me francamente sembra un pò troppo quello che chiede, potrà essere brava quanto sia però 500€ per un legamento d'amore sono tanti.



Rita

26 Febbraio 2018 alle 16:13





mi sono fatta seguire 7 mesi da Teodora, la mia esperienza è stata positiva... mi sono affidata a lei per più lavori è stata sempre presente... è valida.



Grazia

03 Aprile 2018 alle 15:27





Ho conosciuto Teodora sensitiva attraverso il sito web ed è stata disponibile da subito ad aiutarmi. Poche settimane dopo ho risolto il problema. Grazie Teodora.



Massimo

28 Giugno 2018 alle 10:46





Grazie a Teodora ho riconquistato la mia fidanzata, adesso stiamo riorganizzando il nostro matrimonio. E' una persona molto preparata, rassicurante.



Massimo

12 Agosto 2018 alle 19:38





Ho letto le testimonianze sullo studio esoterico Teodora e ho chiesto aiuto per poter risolvere un problema di incomprensione con il mio socio. A causa di una fattura anche la situazione economica ormai era alla deriva causando gravi litigi in famiglia con conseguenze disastrose. Grazie alla ritualista Teodora i rapporti con il mio socio si sono risolti creando un'ottima comunicazione tra di noi. Il bilancio aziendale si é ristabilito e la mia vita sentimentale è tornata ad essere serena.




Emily

21 Ottobre 2018 alle 04:23





My testimony on the psychic Theodora who solved despite distance between me and my boyfriend. She was always available and give me moral support when I thought all was lost.Thanks to her knowledge of English it was easy communicate with her. My boyfriend has come back to me and above all he treats me differently than he did before. Thanks Theodora from Australia.

bottom of page