top of page
  • Admin

RECENSIONI STUDIO ESOTERICO JOSEF - Testimonianze Mago Josef


Maestro Josef Recensioni - Mago Josef Testimonianze


Studio esoterico del Maestro Josef


Pagina web: www.magojosef.it

Telefono e WhatsApp: +39 3913705576


Lo studio esoterico del mago Josef non ha sede fisica.

 


Luigi

5 otobre 2017 alle 14:26





Volevo sapere se solo io ho avuto problemi con il mago Josef. Fatto sta che trovando la pubblicità su internet tramite google, l'ho provato a contattare per una legatura d'amore e attraverso una lettura di tarocchi mi ha detto che poteva eseguire un lavoro dove mi garantiva il ritorno della mia ragazza in un mese di tempo. Ho dato fiducia pagando 700,00€ Dopo due mesi la mia ex contrariamente a quello che lui mi aveva garantito si è allontanata ancora più. Ho cercato di contattare il mago Vincenzo in tutti i modi per chiedere spiegazioni ma purtroppo mi bloccava su whatsapp e al telefono mi rifiutava le chiamate. Oggi sono qui per lasciare la mia recensione sul mago Vincenzo e spero che possa essere di aiuto ad altre persone che si trovano nella mia stessa situazione.



Maria

16 Novembre 2017 alle 10:40





Ho avuto anch’io la stessa esperienza con il Mago Josef non ho ottenuto nulla



Eleonora

22 Novembre 2017 alle 9:57





Con il Mago Josef io ho avuto una esperienza negativa, al telefono molto cordiale, per il rito ho speso 1000 euro (600+400) e non è successo nulla nonostante mi avesse detto che il lavoro era andato bene, ho bisogno di aiuto e non so a chi rivolgermi, mi potete consigliare?



Admin

24 Novembre 2017 alle 15:32





Come abbiamo già spiegato noi non consigliamo nessun nominativo, non è questo il nostro scopo perché questo forum è nato per essere assolutamente imparziale.

In tutti i modi è una storia già sentita, il signor Josef "Mago Josef‘‘ Sembra essere molto educato al telefono la prima volta che chiamate, poi improvvisamente sparisce e diventa irreperibile. Non c’è una sola persona fino a ora che ci ha detto di avere avuto risultati con lui.



Antonio

13 Dicembre 2017 alle 11:36





Con il signor Josef ho avuto un contatto qualche giorno fa mi ha fatto una consulenza si ha preso 50 Eu.

Comunque per un legamento d'amore mi ha chiesto 1400 Eu. Ha detto che i tempi variano.

Mi devo fidare? Mi ha chiesto metà dell’importo subito e metà a risultati ottenuti, in tutti i modi per il momento nel mio piccolo sto provando io a fare qualche rituale, qui ho trovato alcuni rituali d'amore che sembrano interessanti www.rituali-amore-gratis.com che ne pensate?


Pino

6 Gennaio 2018 alle 16:08





E solo un truffatore 700 euro spesi nessun risultato. Non risponde più al tel. State lontani



Angela

22 Marzo 2018 alle 18:26





Salve a tutti, scrivo per raccontare la mia esperienza con 2 esoteristi. Circa 8 mesi fa la mia storia d’amore di qualche anno è finita catastroficamente e all’improvviso e in modo brusco che mi ha davvero scioccata. Ho iniziato a consultare esoteristi e cartomanti per vedere di capirci qualcosa e trovare una soluzione; il mago Josef ha analizzato la mia situazione NON gratuitamente, mi propose un rituale di legamento per farlo tornare, con un costo di… 1400 Euro!

Non so neanche che tipo di magia fosse ma forse era nera.



Beppe

28 Marzo 2018 alle 19:23





il mago Josef è un farabutto, dopo aver pagato 700 euro senza nessun risultato gli ho chiesto i soldi indietro, avrò provato a chiamarlo da una decina di numeri diversi perchè mi bloccava sempre... alla fine mi ha fatto chiamare da un siciliano cui sono stato minacciato, mi ha detto che se continuavo a chiamarlo gli inviava le foto e tutta la conversazione alla mia ex moglie, io stavo cercando di recuperare la relazione visto che abbiamo 2 piccoli... io ho visto per caso la sua pagina facebook... si fa chiamare mago Josef



Margherita

17 Febbraio 2019 alle 10:46





Il mago Josef è un imbroglione. Mi ha promesso che mi risolveva il mio problema 700€. Nn mi ha risolto nulla anzi mi ha proprio bloccata su whatsapp

Mi ha dato la colpa a me arrabbiandosi perche diceva che ero ansiosa e perche fumavo. questo e scemo



Cris

9 Gennaio 2020 alle 23:14





Ero in un momento di difficoltà della mia vita quando ho incontrato il Mago Josef, per farla breve ho tolto da mangiare ai miei figli per pagare lui, faccio la badante, però l'ho fatto con la speranza di unire nuovamente la mia famiglia, lo volevo fare per i miei figli. Mi ha imbrogliata, io non ho più neanche insistito perchè mi sono resa conto troppo tardi dei vari commenti negativi sul suo conto.




Pino

23 Gennaio 2020 alle 14:23





State attenti a questo individuo, mi ha minacciato dicendomi cha avrebbe inviato le foto alla mia ex ragazza dopo che gli ho chiesto la restituzione dei soldi. Mi aveva promesso che se il lavoro non andava a buon fine mi restituiva i soldi.

bottom of page