• Admin

RECENSIONI Maestro Gabriel - Testimonianze Maestro Gabriel


RECENSIONI STUDIO ESOTERICO Gabriel - Maestro Gabriel Recensioni


Pagine web legate allo Studio Esoterico del Maestro Gabriel: www.maestrogabriel.com


Email: granmaestrogabriel@gmail.com


Cellulare e WhatsApp +33 3533392102


Il Maestro Gabriel non ha sede fisica.


 


Daniela

23 Agosto 2020 alle 10:36





So finalmente che gusto ha il sapore della felicità, tutto è meraviglioso, tutto va per il meglio come tanto speravo, grazie di cuore. Grazie perché di nuovo ho imparato a sognare e a vivere le cose belle della vita, averti incontrato è stata una fortuna. Ti adoro, ciò che hai fatto non ha valore. Sei unico.




Elsa

29 Settembre 2020 alle 14:31





Continuavo a essere colpito al cuore ogni giorno da delusioni e tradimenti, ogni persona che incontravo rappresentava l’ennesima esperienza negativa da subire dentro la mia anima. Ho trovato te Gabriel e ho ritrovato la pace e l’equilibrio che con tanta disperazione cercavo nel buio più profondo. Ora vicino a me c’è Katia, conviviamo già da 5 mesi, ed è vivere un sogno con gli occhi aperti. Ora non piango più di dolore ma di gioia. Maestro Gabriel grazie. Tutto è stato possibile solo con te.




Debora

06 Novembre 2020 alle 19:45





Non facevo altro che piangere, nessuno mi stava vicino, avevo bisogno di aiuto e tutti coloro i quali dicevano di volermi bene sono fuggiti al sopraggiungere delle prime difficoltà. L’unico vero amico, l’unica persona buona che ho trovato sei stata tu Maestro Gabriel. Le tue rassicurazioni e le tue promesse si sono trasformate in realtà. Ora con me ho di nuovo mia figlia, che con ogni cattiveria e inganno erano riusciti a portarmi via, gli assistenti sociali sono intervenuti come avevi detto e hanno sistemato le cose grazie al tuo intervento. Ciò che hai fatto è grande, di immenso valore morale e decisamente unico come gesto. Ti voglio incontrare un giorno, voglio farti vedere la mia bambina, la cosa più meravigliosa che ho. Un bacio.




Giovanni

12 Dicembre 2020 alle 20:15





Il modo di sdebitarmi lo troverò, tu mi hai fatto diventare il ragazzo più felice del pianeta. Alessia sono riuscito a riconquistarla, grazie ai tuoi interventi e al tuo sostegno ho concretizzato un’impresa, credevo di averla persa per sempre dopo che mi ero comportato male, ma adesso ho capito i miei errori. E tu mi hai dato una seconda occasione per vivere un’esistenza fatta di verità e sincerità. Un grande ringraziamento per il bene che mi hai fatto. Gabriel sei mitico!


Piero

13 Febbraio 2021 alle 09:47





Gabriel. Quando ti ho conosciuto ero distrutto, volevo solo morire. Non credevo più in nulla.. non so neanche come sono arrivato a te, forse quell’ultimo disperato tentativo di salvare la mia vita... e tu mi hai fatto diventare un vincente, ora ho il mio lavoro, frequento una stupenda ragazza che ancora adesso non so come ciò sia potuto accadere. Tu hai reso possibile tutto questo, ciò che mi hai promesso si è realizzato. Il mondo avrebbe un altro colore se tutti fossero come te. Ti sono riconoscente. Per tutta la vita.


Ketty

21 Febbraio 2021 alle 12:53





Avevo paura a fidarmi, perché di cattiverie ne ho subite, ma con te ho fatto centro. Tu hai cambiato tutto. E mi sei stato tanto vicino. Una grande vera conquista. Ora il mio Marco è di nuovo qui. Merito tuo. Sei grande, sei stato e sarai in ogni momento il mio angelo custode.